vicanto
Ecco il file (compresso perché non si riesce ad allegare il files originario) che una volta estratto è da inserire nella cartella dei files del linguaggio normalmente collocata in C:\Programmi\PersonalBrain\lang

Si tratta del files originale rinominato e con la traduzione delle parole dopo la virgola.

Non è necessario rinominare o cancellare il file originario... il programma alla successiva apertura leggerà il file in italiano

Ho iniziato a cambiare qualche voce di menù.

Mi piace fare la traduzione davanti al testo inglese poi inserire una lineetta e lasciare il testo inglese.
Esempio:
Crea un Pensiero figlio del pensiero attuale - Create child

Ogni volta che sarà maggiormente aggiornato lo allegherò di nuovo.

Qualcuno vuole collaborare utilizzando questa mia modalità e correggendo la mia traduzione? Ci possiamo dividere il testo da tradurre.

vicanto
parzialmente aggiornato
cadebiasio
Salve,

se posso aiutare... lo faccio con piacere! Se mi manda oggetti in traduzione, traduzione parziale e cosa devo fare a cadebiasio@gmail.com, vedo di fare il possibile!

Claudio de Biasio
cadebiasio

Ho visto il file, è tutto qui? Intendo dire, non ci sono altri pezzi? Possiamo fare certamente un po' per uno. C'è una versione più aggiornata del tutto? La traduzione è proseguita?

Claudio de Biasio
vicanto
avevo smesso di tradurre e anche di guardare la sezione. è ancora disponibile? ripartiamo?
cadebiasio
Salve,

beh, sì, possiamo farlo... io... ora sono un po' occupato, ma qualche minuto qua e là posso dedicarlo.

Ci sono stati aggiornamenti nel file? Ho capito bene il meccanismo? Fammi sapere...

Alla prossima,

Claudio

Claudio de Biasio
vicanto
ho aggiornato/sincronizzato il files (già in minima parte tradotto) a quello della versione di personalbrain 4.5.0.4 (in cui sono state aggiunte circa 400 nuove righe che in totale sono 1320).

C'è qualcun'altro che vuole aggiungersi per la traduzione? (un po' per uno non fa male a nessuno)

Prima di iniziare occorre coordinarci.

Add a Website Forum to your website.

Newsletter Signup  Newsletter Signup        Visit TheBrain Blog   Visit TheBrain Blog       Follow us on Twitter   Follow Us       Like Us on Facebook   Like Us         Circle Us on Google+  Circle Us         Watch Us on Youtube  Watch Us       

TheBrain Mind Map & Mindmapping Software     Download TheBrain Mind Mapping Software